Menu principale:
La storia
La storia della NPM s.r.l. inizia negli anni 2000 ma affonda le sue radici nei primi anni ’70 come ditta individuale dell’allora ragazzo Notaristefano Antonio classe ’51 ,abile,impetuoso,volitivo il vero protagonista della nascita dell’azienda e delle fasi iniziali della sua storia,dove già da fanciullo venne affascinato dal mondo degli organi in movimento e della meccanica pura. Iniziò così nell’era della meccanizzazione agricola a realizzare nel suo circondato piccoli ed efficaci attrezzi per la lavorazione del terreno.
Negli anni ’80 sempre con gran voglia di affermarsi nel mondo delle costruzioni meccaniche di precisione si immette ad operare nel campo della ricambistica e costruzione di piccoli impianti e macchine industriali destinati al settore siderurgico , petrolchimico e navale,così che inizia una nuova era per la ditta di Notaristefano Antonio.
La costante attenzione rivolta alle richieste del mercato fa si che alla fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 si iniziano ad acquistare le prime macchine di produzione a CNC affermandosi così , nel tempo sul mercato nazionale come officina meccanica di precisione.
All’inizio degli anni 2000 dopo quasi 30 anni di attività come ditta individuale si ha la svolta dell’azienda , dove con il trasferimento nella nuova sede , si amplia il settore della progettazione e della carpenteria pesante dando vita così alla nuova società NPM s.r.l. acronimo di Notaristefano Progettazione Meccanica.
Questo fa sì che con l’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività l’azienda è in grado di offrire i seguenti servizi con progettazione e costruzione di :
-
-
-
-
-
-
-
-
La sinergia creatasi con clienti e committenti finali ha fatto raggiungere uno standard progettuale e costruttivo in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti consentendo così la diffusione e la stima del marchio NPM s.r.l.